La SOCAGE forSte 20D è un’innovativa piattaforma su camion a doppia articolazione.
In grado di raggiungere un’altezza di lavoro di 19,60m e una portata laterale di 8,70m con una capacità di carico di 225 kg o 300 kg. (2 operatori + materiale).
Il camion con cestello forSte 20D si distingue per aver unito in un’unica apparecchiatura caratteristiche tecniche molto apprezzate dagli operatori: gli stabilizzatori verticali fissi (senza sporgere dal camion), il fissaggio frontale del cesto e le manovre simultanee.
L’uso di stabilizzatori verticali fissi garantisce un facile e rapido raggiungimento della stabilizzazione, una maggiore capacità di superare dislivelli e una minore occupazione di spazio. Inoltre, facilita l’uso delle piastre di appoggio ed evita danni alla superficie dove si stabilizza.
Attacco frontale del cestello
Molto comune nelle piattaforme semoventi ma non utilizzato sulle piattaforme autocarrate. Permette di non avere il braccio sotto al cesto e di migliorare l’avvicinamento senza rischio di collisione e maggiore precisione a tetti e strutture e durante certi lavori di potatura.
Manovre simultanee
L’impianto idraulico accanto alla consolle di comando SOCAGE permette di effettuare manovre con maggiore controllo, e simultaneamente.
L’affidabilità e la semplicità d’uso insieme alle altre caratteristiche rendono la forSte 20D una piattaforma ideale per il settore del noleggio a freddo e altri settori professionali come: aziende di manutenzione e installazione di grondaie, qualificazione, manutenzione e verniciatura di facciate, pulizia, costruzione e potatura e per privati.
Altezza massima (m): 19.6
Sbraccio massimo (m): 8.7
Portata (Kg): 300
Prezzo* (1/2 gg): 70,00€
Prezzo* (1 gg): 120,00€
*Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa